....

....

sabato 21 aprile 2012

Carissime tutte.....

.....oggi sono caduta dello letto.
Avevo tanto per fare, che non potevo restare più alettata.
Devo preparare tutto, per il pomeriggio ho la riunione con mie amiche di scuola, pero alle 11 vado a nuotare, dopo andare a prendere ciò che ho riservato, dolci, torte, salati.... e anche comprare il regalo per il marito di mia cugina che domani è suo compleanno e siamo invitati a pranzo.
Vi ho raccontato che è ritornata mia cugina che abitava in Spagna? Ok, è tornata con le figlie di suo primo matrimonio e con Jaime suo nuovo "marito", domani Jaime fa 36 anni, sono tornati per non ritornare più in Spagna.
MRC, il tuo ottimismo è chi ti fa vedere tutto come lo vedi, sempre ce mezzo bicchiere pieno, con la tua maniera di essere, fai a tante di noi pensarci.
Anna, mio marito, va a visita medica perché vuole prevenire, pero finisce ammalato per le medicine che le fanno prendere. Con questo voglio dire, che non per prevenire stiamo sani, anzi con il passo delli anni sempre qualcosa ce la abbiamo. Io credo che già è una ossessione andare al medico.
Buon fine di settimana a tutte.
M.R.V.

Nessun commento: