....

....

martedì 17 aprile 2012

* di corsa *

Care amiche, vi scrivo proprio di corsa, come spesso ho sentito dire ad alcune di voi... specialmente a MRC! :-)
Ringrazio tutte per la vostra partecipazione al mio problema agli occhi... in verità non è cosa da preoccuparsi, ma è una cosa molto fastidiosa. L'orzaiolo che è comparso nell'occhio destro è gia bello e sparito, mentre il primitivo nell'occhio sinistro sta ancora dando un minimo disturbo, ma si tratta solo di un residuo arrossamento che spero sparisca presto anche lui.


Grazie alle amiche Luisa e MRV che mi hanno telefonata per sapere di me. Ho molto gradito la loro chiamata. A MRV avevo promesso che l'avrei richiamata ieri sera, perche al momento della sua telefonata ero con delle visite un po' speciali, ma siccome se ne sono andati molto tardi non ho potuto restituire la telefonata. Se poi avrò tempo vi racconterò alcuni particolari di questa visita.


Grazie a Anna e a Titty che mi scrivono anche loro, ma nel caso di Titty purtroppo lei si vede costretta a ricorrere spesso all'aiuto di Anna per farmi recapitare i suoi messaggi visto che il mio server li rifiuta... ora non capisco perchè dal Brasile li accetta e dagli USA li rifiuta... non so come risolvere questo misterioso problema.


Grazie a Nonna Lea che mi ha scritto anche lei dandomi sempre buoni consigli e mandandovi tanti saluti a tutte voi. Non ho potuto ancora risponderle, ma spero di poterlo fare in giornata. Adesso devo scappare perche ho un lungo elenco di cose da sbrigare.


Un saluto a tutte, uno speciale a Vittoria e Marta e un altro a Gaetana, che come avrete visto sulla foto di Giada è comparsa la sua chiamata giusto quando io stavo prendendo un shot attraverso skype.


A piu tardiiiii !!!!!!!
Lucia



Nessun commento: