....

....

sabato 14 aprile 2012

* le mie notizie *



Cara Anna, grazie per aver chiesto di me, visto che non sono venuta molto sul terrazzo. Passo subito a dirti che il raffreddore è passato e sto bene, ma quello che mi disturba molto è una infiammazine agli occhi che penso sia dovuto all' uso del computer. 
Vi avevo parlato di un orzaiolo, adesso ne ho due. Il secondo è spuntato nell'occhio destro e quindi si può parlare di un disturbo che è conosciuto con il nome di blefarite, cioè infiammazione delle palpebre. Sembra che alla base delle ciglia, ci sono delle piccole ghiandole che si infiammano e producono gli orzaioli e se questo si presenta spesso, si può parlare di blefarite. Una delle ragioni potrebbe essere l'ipermetropia e l'astigmatismo non corretti, cose che ho tutte e due, e quindi mi pare che si impone una sostituzione delle mie lenti... Dovrò proprio occuparmene...
Ecco, questo disturbo è la causa per cui non mi vedete molto.
Farò la brava fino che non scompaiono del tutto e poi penso che tornerò alle mie solite abitudini.... cioè venire al terrazzo piu spesso! :-) 
Un bacione a tutte
Lucia





Nessun commento: