....

....

giovedì 19 aprile 2012

* riprendendo... *

Care amiche, sto riprendendo a vivere la mia giornata ripetendo i soliti gesti e le solite azioni, con la differenza che adesso trascino il peso del dolore che sento al pensiero che mio fratello non c'è più.
So che piano piano, il trascorrere del tempo lo renderà più leggero, ma intanto sto a pensare a quello che nella vita si fa e a quello che lasciamo di fare, quello di cui essere contenti e quello di cui pentirsi di non aver fatto.
Ma è sempre così... in queste circostanze c'è sempre qualche rimpianto, di non esserci visti di più, di non averci telefonato di più, ecc.,  ma poi tutto torna in sesto, sui suoi soliti binari... e la vita continua, finchè continuerà...


Voglio ringraziarvi ancora una volta per la vostra affettuosa vicinanza ai miei sentimenti, alle parole che mi avete scritto con il cuore, alle telefonate che ho ricevuto, con le quali mi è arrivato il conforto delle parole dettate dall'amicizia che ci unisce. Grazie MRV della telefonata di ieri sera, non appena hai letto sul terrazzo la notizia del mio lutto.


Un grazie speciale al nostro amico Giuseppe e alla sua gentile moglie, Lina, che mi hanno scritto il loro cordoglio e la loro partecipazione alla mia tristezza.


Grazie a Marta  e a Vittoria per le preghiere che hanno offerto, so che tutte lo avete fatto, quindi non dimentico nessuna, e grazie a MRC per la Messa che ha chiesto in memoria del mio caro fratello.


Grazie a Titty per le sue parole di sostegno e a Claudia per i suoi cuoricini-pensieri che mi hanno addolcito la tristezza.


Grazie Anna, Silvia, Gaetana, Luisa, per le vostre parole di conforto.


Vi voglio bene, care amiche e amici che mi siete stati vicini con il cuore e con il pensiero.
Vi abbraccio tutti, 
Lucia



Nessun commento: