....

....

giovedì 19 aprile 2012

Lucia!!!!!!

Ieri ti ho chiamato ed era sempre occupato ....oggi uguale e finalmente ho lasciato un messagio.
Sono vicina a te.........si deve andare avanti.
Io ogi sono andata dal neumonologo, che mi ha detto di fare una tomografia computada, ma che pensa che é una malettia mal curata forse tuberculosis....ma io non ho avuto mai problemmi, meno male che avevo una radiografia del 2005 .....che hanno controllato e il medico non mi ha detto niente......dove si vede la stessa macchia.....martedi vado a fare la tomografia....anche se mi aveva detto che non c´era nessuna fretta di farla, ma al telefonare avevano quel turno, e lo ho preso.
In questi giorni stiamo preparando tutto per una tallarinada parrocchiale sarebbe spaghettata???? jajaajajajj si fa il 12 maggio. Anche stiamo vedendo la forma di andare all´incontro della Caritas a Santa Fe, credo che andremmo nella nostra macchina.
Tanti baci a voi                  M.R.C.

Nessun commento: