....

....

giovedì 26 aprile 2012

Vittoria e Marie Rose...

Vittoria, l'ho mandato perchè anche a me ha fatto girare la testa, è veramente molto diverso dalsolito, io in genre odio da sempre i circhi, tutto, ma questa volta mi devo arrendere. Ma sale la pressione no? Però è bello, meno male che riuscite a prenderlo.
Maria Rosa Caravella, che giornata no?Dovresti scrivere un diario e poi raccontarci cosa prendi per andare avanti così ogni giorno...
La Mria Rosa V. invece poverina vuole lavorare e sembra che non la lascino. Quest'anno cara M.Rosa, i giorni feriali anche qui cadono qusi tutti in modo che mettono insieme il fine settimana. Anche qui tutti si lagnano, quasi non si lavora. Non sò come si può permettere che una città, un paese, si fermi tanto durante i giorni lavorativi. Anche per me è una scoccia tremenda, tante vacanze, tanti giorni praticamente morti. Non si sente nemmeno un rumore, ti dimentichi cosa sia questa città.
Noto che la nostra cara Gaetana stà pigra, oppure il giardiniere non gli lascia tempo. Senza parlare di Amparo che addirittura ci ha abbandonate per le sue attività sociali...brava Amparo, ma devi proprio sparire tantocosì?
Io ogni tanto ti seguo su Fbook, tanto lì sempre trovo i persi, perchè è rapido, corto e allora vi trovo facilmente, almeno sò che siete vivi, voi che sparite.
Titty, non ti stancare troppo, senò poi giochi male a buraco...e perdi...
ciao a tutte/i/e/i



Nessun commento: