....

....

venerdì 20 aprile 2012

cERTO CHE

Leggendo il blog oggi, sono rimasta molto sorpresa. E per il semplice fatto che spiego subito. Mi ha molto sorpreso cosa dice la nostra Caravella...dunque, a parte che io sò di un caso in cui in effetti c'era una macchia al polmone, residuo di una polmonite mal curata,non TBC, quindinon mi sorprenderei se risultasse ciò dalla tomo e  lo auspico per la nostra cara amica, ma la mia sorpresa è quando dici che te la prenderesti con tranquillità se fosse qualcosa, ma non lo sarà sicuro.
Dunque, io non posso dire di essermela presa malissimo quando fù la mia volta, anche eprchè mi sono operata immediatamente e quindi non ho avuto molto tempo per pensarci, poi perchè sò che il peggio non è per chi và, ma per chi resta, che non sarebbe il caso se me ne andassi io. Tanto più che vicino ci sono arrivata due volte e francamente non mi fa più impressione, salvo il brutto del risveglio...e lo dico sinceramente, ho più paura delle perdite. Ma dire che se Dio me la manda la prenderei di buon grado...bè proprio non me la sentirei...Sarà che la nostra Maria Rosa è sicura che la Caravella la porterà in un porto sicuro? Io non ne sono tanto sicura e mi piacerebbe avere questa serenità. Ma è per questo che non le presti le caravelle??????
A parte gli scherzi, certo è invidiabile la tua serenità, dovuta probabilmente ad una grande fede, beata te.Comunque auguri spero non sia niente.
Lucia, che belloo questo incontro domenica con la tua amica, passerai una deliziosa giornata di ricordi, e non c'`e cosa più piacevole.
bacioni a  tutte, presenti ed assenti
Anna

Nessun commento: