....

....

venerdì 20 aprile 2012

Mia cara ANNA

Hai visto perche nessunavede le mie carabelle jajajajjajajajaj
Sai che ho molta fiducia nel Signore, sono stata molto fortunata nella vita............due genitori piu che presenti, che hanno lavorato tanto per darmi un futuro.........marito e tre figli ..... una famiglia....che era quello che io piu desiderava........molto piu che qualche carriera.....dopo sono arrivate le nipotine.......che piu posso chiedere.....solo resta ringraziare.
Con la Caritas ho avuto anche la fortura di potere formare due persone nuove, una delle qualli adesso é la nuova direttora della Caritas....e dopo tanti anni dare il posto a una che veramente é molto piu capace di me, e grazie a queste due signore nuove é che si é svilupato un lavoro di promozione che é quello che chiede la Caritas Centrale, per quello ci invitano a rapprsentare la Archidiocesi, veramente sono felice....molto felice.
Hai molta ragione in dire che hai piu paure delle perdite...........penso lo stesso, se lo saprá bene la nostra cara TITTY.
Non ricordo se ho raccontato che Carlitos va a Santa Fe per l´incontro della Caritas, non era facile andare di qua, non abbiamo bus.
Domani é il compleanno 38 di Gabriel il papa di MORA.....cosi che domani giorno di compleanni.....ne abbiamo due jajajajajjajajaja
Baci amiche vi voglio bene!!!!!!                                  M.R.C.

Nessun commento: