....

....

mercoledì 25 aprile 2012

Grazie

Del caffè, Vittoria. Solo che è stato un guaio perchè quello che faccio io qui non ha fumo neanche appena fatto, e non ha quel bel colore, quindi è stata una delizia vedere cosa sia un buon, bel caffè, almeno questo...
Lucia, quante volte anche noi siamo andati alla fiera del libro qui a São Paulo. Ormai è impraticabile perché già dall'Ibirapuera che era un posto centrale e dove ci sono la biennale ed altre manifestazioni, l'avevano trasferito all'Anhembi che è fuori mano, poi ancora adesso l'hanno trasferito in un posto ancora più lontano, quasi nell'uscita dalla città. Anche così ci siamo andati un due volte, ma la confusione per parcheggiare, le file per approssimarci di alcuni stand , veramente fanno perdere l'entusiasmo. Il caldo, le distanze...e vedendo il tuo lungo corridoio, vedo che anche voi...d'altra parte queste manifestazioni sono veramente, grazie a Dio, piene di interessati.
Però quello che veramente mi ha tolto l'animo è che, all'inizio, si trovavano molte novità, che ancora non erano nel mercato, oggi quasi tutto lo trovi prima già nelle librerie, almeno in quella vicino a me che è una delle maggiori. Quindi...
Vittoria e M;R.C, animo, non vi lasciate trasportare dall'invidia, meno ancora di me, a parte gli scherzi, veramente vi auguro di stare tutte e due benissimo, e comunque lo sò che siete fenomenali, non avrete problema in superare gli avvenimenti che attingono tutti.
Titty cara, ma ora hai due amiche da aiutare...certo che non puoi avere tempo ed il poco che hai vola. Ma il fatto è che il tempo stà volando anche a me che non ho tanti impegni.Mi dispiace che questa giornata sia tanto triste, sebbene piena di ricordi belli, non sono in condizioni di valutare nè l'uno nè l'altro non avendo vissuta nessuna delle due esperienze, ma posso immagginare il dolore, spero che questi momenti passino presto ed il tempo ti aiuti.
Auguri di buona primavera a quelli che la stanno aspettando, da quanto dice Nonna Léa si stá facendo aspettare questo anno, ed auguri di sopravvivenza a chi, come noi, si avvicina all'inverno. Non l'inverno forte dell'Europa certamente, ma abbiamo in genere molta umidità che aumenta la sensazione di freddo, è quasi impossibile evitarla anche imbabucchiati.
ciao
Anna



Nessun commento: