....

....

lunedì 23 aprile 2012

FW: titty

Lucia,ho letto che per un errore hai perso posta in arrivo e allora  deduco che non  mi hai letto ,per cui ripeto l'invio sul blog e tento anche di inviare questo mio scritto sul tuo personale pc.
Vediamo cosa succede.
 ciao e saluti che estendo anche alle amiche. buona notte. titty
 

From: milltogenova@hotmail.com
To: desdesantelmo.postando@blogger.com
Subject: titty
Date: Sun, 22 Apr 2012 03:33:05 +0000

Lucia ciao,voglio dirti che ho cercato di rintracciarti telefonicamente senza fortuna ne posso scriverti in privato perche' non ricevi i miei mail e allora grazie " alla terrazza sul mare "comunico con te.
 
Da quanto ho letto riguardo la perdita di tuo fratello lo smarrimento e' stato grande anche se in parte  in certe situazioni si e' gia' un poco preparati  perche' i medici parlano anche troppo apertamente.
Ovviamente c'e' sempre uno spazio per la speranza che in molti casi purtroppo viene a mancare.
 
Sono certa che la tua piccola Giada riesce a distoglierti da tristi pensieri e  in un angolo del tuo cuore  godi le belle emozioni che  solo lei riesce a darti  con il suo sorriso e i suoi baci .
 
Ti saluto con un abbraccio e colgo l'occasione per dare un saluto  anche  alle amiche del blog.
 Buona domenica. titty

Nessun commento: