....

....

lunedì 26 agosto 2013

Carissime Lucia e  Caravella:in due avete riassunto tutte le possibilitá di interpretazione del perche uno puo non voler far sapere il compleanno.Insomma uno studio psicologico.......cercheró di mettere una sintese di come la penso io,e cioé,che credo che sia una questione di timidezza,cioé di essere il centro delle attenzioni.Non  credo sia questione di etá perche senó non si giustificherebbe  da bambina.Io quando dico bambina dico dagl undici anni in poi,perche da piccolina veramente non ricordo neanche,ricordo bene il giorno di San Silvestre,giorno in cui,non sapendo ancora che giorno era Santa Silvia,festeggiavamo il mio onomastico,ma era tutto uno con il fine d anno,le mazzate alla pigna di ceramica(voi lo facevate?) con gl occhi bendati,e che una volta rotta  spargeva molti regalini che noi tutti raccoglievamo.Insomma il 31 dicembre era festa comunque.....In colleggio andavo a scuola normalmente e a quel tempo non c éra, come ora, tutti i festeggiamenti per chi compiva gl anni,pure perche in classe eravamo tante che non credo le suore potevano occuparsi pure di vedere l agenda,e poi realmente non si usava .Credo che si riassume a questo,almeno nei miei ricordi.
Nessuna notizia delle viaggiatrici?io non ho capito se partono(sono partite oggi) o domani.....un abraccio a tutti,Silvia

Vittoria,niente di meglio che aspettare con calma,dico per la casa,perche possono sorgere occasioni,sia di compra o vendita,e solo il tempo lo dirá....ma se non si da tempo al tempo no?

Nessun commento: