....

....

giovedì 29 agosto 2013

di ritorno

 vi saluto e vi ringrazio l'affetto da voi dimostrato durante il nostro soggiorno in italia,
da ieri che siamo rientrati, ed io continuo con la stanchezza e la mia testa non mi sa dire se mi trovo a buenos aires o ancora in italia...
quando mi sveglio e addiritura nei sogni non ci capisco dove mi trovo....ma questo mi capita sempre quando torno...
 
con calma vi raccontero i particolari, pieni di momenti emozionanti, di ricca esperienza nel poter trovare amici cosi simpatici e accoglienti che frequentano questo blog come lo sono nonna Lea, il caro e paziente Nicola e la ridente Ivana.(e devo dire anche la loro famiglia!)
 
ringrazio loro nel modo in cui ci hanno accompagnato e sopratutto la pazienza che hanno avuto nel nostro confronto!!! ah aha!
le due pazzarelle sono tornate...!!!
a dopo!!!
Claudia

Nessun commento: