....

....

giovedì 29 agosto 2013

* sderibiridizzibizzi *

Certo, Titty, l'età cronologica non conta, conta invece quello che si dimostra e questo non è in discussione. Ora però basta con la data di nascita delle gemelle, anche se sono sicura che il prossimo anno ci sarà la gara come sempre succede sul blog per fare gli auguri.

Comunque auguri e non auguri, quello che conta è saper dimostrare la propria amicizia e credo che noi questo lo sappiamo fare già da parecchi anni. E a proposito, mi vengono in mente alcune parole di MRV :

...........
Abbiamo sentito il vostro affetto.
Dopo dove andavamo cera qualche chiamato Anna, Lucia, Luisa.....
Chi voleva sapeva dove trovarci, ci trovava,lo dico per me e per Claudia perché e un discorso che lo abbiamo parlato, ora sapiamo chi merita nostro rispetto eaffettò e anche devo dirlo, NO è di nostro blogg. SI CAPISCE?

.....................

Cara Adriana, In quanto all'oroscopo neanche io lo seguo. Non ci credo, ma così come la pensi tu, considero che ci sono delle caratteristiche personali che possono essere influenzate dagli astri... Poi, quando si nasce al limite di due segni, le caratteristiche della persona sono un po' di uno e un po' dell'altro segno, dicono gli esperti! :-) Io per esempio sono nata al limite fra pesci e ariete, dovrei avere le caratteristiche dell'ariete che è appena iniziato e un po' dei pesci che è appena finito. E sai che io ce lo vedo?  Sarà che i nati al limite di un segno zodiacale, sono più "ricchi" di quelli che sono di un solo segno!  AHAHAHAAA!  
Tutto questo si dice cercando di scherzare, ovviamente! Nessuno ha la verità in tasca. 
Ma a proposito, Adriana, da quando non c'è più la tua foto nell'album degli amici, non sappiamo più la tua data di nascita. Se vuoi, possiamo rimettere la foto, oppure facci sapere la data di nascita, perchè se sei nata a luglio, il tuo compleanno è passato inosservato e quindi non abbiamo avuto LA GIOIA DI SALUTARTI E DI FARTI GLI AUGURI. ;-)

Quasi tutti i nostri commenti cercano di essere leggeri e poco impegnati, anche se ogni tanto ci sono eventi che non si possono ignorare, come in questo momento in cui tutta l'umanità sta con il respiro sospeso guardando quello che succede in Siria con una guerra assurda e con l'utilizzo delle armi chimiche che spaventano ancora di più del fanatismo e del terrorismo al quale non siamo mai arrivati ad abituarci.

La situazione attuale è una vera minaccia per il resto dei paesi che sono vicini... e coinvolti in patti internazionali di non aggressione, ma anche di  intervento in casi come questo. Speriamo che la saggezza abbia il sopravvento, ma rimane sempre la paura che quelli che hanno scatenato questa guerra siano ciechi e sordi...

Cara Claudia, ancora non ci siamo sentite. Come stai? Cosa ci puoi raccontare del viaggio che non abbia detto MRV? Facci conoscere le tue vedute! E a proposito di vedute, se hai foto inedite, mandacele al terrazzo! Comunque ti diamo il benvenuto a casa e intanto ti aspettiamo! :-)

Oggi è una giornata primaverile, da non sprecare dopo il letargo in cui mi ha buttata il freddo che abbiamo appena superato, perciò uscirò per approfittarne e fare alcune cose improrogabili.

Buona giornata
Lucia

Nessun commento: