Marta benvenuta, spero proprio che mandi qualche foto. Sì è stato un periodo brutto per la MRC che spero passi presto.
Mara poverina, alla sua età dev soffrire molto, ma io penso che vedere la nonna sofferente, in quella situazione di salute, sarebbe forse più traumatizzante, e per tutta la famiglia già che non si poteva far niente.
Quanto ai video, certo quello di Claudia un poco striminzito, quello degli spaghetti credo sia una presa in giro da Straffo, penso io, perchè non si capiva chi mangiava o arrotolava.
Quanto al video più lungo, non ricordo ora esattamente, ma la suocera di Nicola disse qualcosa che provocò il mio scherzo, non ho cominciato io, e così abbiamo fatto quella foto, poi il ressto è vero, le macchine le vedo così. la mia ultima nipotina ho dovuto fare una foto con macchina vecchia normale perchè non la potevo mandare sfigurata com'era. Era questo che dicevo. Ma sono pochi minuti in tutta la cena, poi Ivana ha detto che le sembrava che la foto era venuta bene. Certo nessuna conversazione era in corso, si scherzava solamente. Poi credo che tutti hanno chiaccherato tra di loro.
Mancavano nella foto a tavola solo il filmatore e Rita, la quale stva vicino alla madre e quando stava per uscire in foto Irma ha chiesto di spostarsi. Quindi la tavola era completa.
La mattina dopo partì Ivana presto, in treno, ed io rimasi a gironzolare per Agerola e sono andata a cena da loro partendo il giorno dopo presto, quindi non ci sono stati film.
Circa la tua giusta osservazione che quando capita qualche volta ad una persona...ma quando capita sempre alla stessa...è proprio così. Ho anche raccontato che con Wladimir abbiamo passato una notte intera in una panchina di giardino non avendo trovato albergo, ed al sorgere del sole avendo messo tutto in albergo e aspettato le due del pomeriggio per la stanza libera, abbiamo dormito fino alle tre sulla sabbia sotto a un coqueiro.
Ma poi per questo io non viaggio con nessuno, preferisco da sola per non disturbare nessuno perchè appunto mi piace gironzolare anche senza meta. Mi sono persa anche nei vicoli di Roma il giorno che dovevo incontrare Francesca, per trovare la piazzetta...ho dovuto chiedere a cento persone.
Ne passo di tutti i colori e non racconto tutto, ma pago tutto io.
Tu parti verso il 4 no? Meno male che farai a tempo a sentire i racconti delle due viaggiatrici. Io parto il 9, ora ho già il biglietto, Maceiò e Natal, ho tolto due giorni a recife perchè oltre che lo conosco, avrei dovuto passare molto tempo nei due aeroporti per soli due giorni, senò rincarava molto e non è che potevo fare grandi cose in una città già grande.
Un abbraccio a tutte
Anna
Caravella, anche io ho perso la chiave di casa un tre volte, ma al contrario, dentro di casa, non le trovavo più quindi non potevo uscire. Ho dovuto poi alla fine chiedere al portiere di aprirmid a fuori e poi con calma sono apparse.
Nessun commento:
Posta un commento