....

....

giovedì 29 agosto 2013

titty



Sent from my iPad.            Innanzi tutto un saluto a voi tutte eppoi un po di notizie che sono prive di novita'. 
Devo dire che il nuovo IPad mi ha messo  come si suol dire........in ginocchio,non credevo di essere cosi'  metodica e mi stanno mancando i miei ritmi che avevo da anni.

Ho migliorato l'uso del nuovo pc ho ancora molte lacune che spero colmare quanto prima ma devo andare da una giovane amica di Princeton che si e' offerta di aiutarmi.

Allora  l'amica Adriana e'stata operata 10 giorni fa,adesso e' in un cento di riabilitazione vicino all'abitazione del figlio  in zona che io non conosco ma ci sentiamo al telefono piu'volte al giorno.

Ha un discreto ricupero e spero il meglio per lei. 

Come avete saputo  sono andara al mare e sono stati giorni sereni.

Adesso mi fermo qui',ho letto che le amiche viaggiatrici sono rientrate alla base cariche di entusiasmo e ne leggeremo delle belle,da quanto ho capito si sono divertite con avventure e......disaventure anche divertenti.

Anna e Lucia sono pronte a partire e allora per loro .....buona serena vacanza.

Ha fatto molto parlare il compleanno delle gemelle a noi tanto care e dico ancora la mia ;gli anni sono quelli che si dimostrano e.....quelli che si sentono , tutto il resto non conta e ben vengano i festeggiamenti che sono del tutto personali.

Questa sera mi sono goduta il programma lirico e I pagliacci erano dati dal teatro Carlo Felice di Genova ,per il resto le notizie mondiali sono allarmistiche e tirano venti di guerra che mi sgomentano.
 Bene vi saluto per ora  augurandovi.....buon tutto.  titty

Nessun commento: