....

....

mercoledì 28 agosto 2013

Ahahahahahahaha

Questa non la sapevo...se non si hanno i dati anagrafici si è nell'ombra. Silvia ed io stavamo nell'ombra...ahahahhahahaha
Ma non sapevo neanche che se non si hanno non si conoscono le persone, forse manca l'oroscopo....Lucia ma hai certe tirate.
Ebbene, allora fin'ora non eravamo amiche perchè un giorno in 365 mancava...ed agli amici si precisa che ci sei.

Mi hai fatto ricordare una povera signora, fatto reale, che stà lottando per essere viva perchè risulta morta per le autorità e gli hanno tolto l'assegno...e mò, anche con i dati anagrafici, non c'è...a noi questo non capiterebbe mai, non sarebbe capitato perchè nessuno poteva copiare quel che non sapeva, ma ora stiamo al sole.

Cara Caravell, ridi in ritardo, il mio viaggio comincia un anno prima del fatto, io godo in prepararlo, tanto che se alla fine non viaggiassi già l'avrei fatto...quindi puoi cominciare il viaggio molto prima è solo organizzarsi...io mi organizzo, sono stata viaggiando tante volte in questi mesi.....

Bene, Lucia, grazie del racconto, certo che M.Rosa è una donna dalle mille soluzioni, credo che troverebbe un aereo che non c'è, ahahaha, brava. Pure l'idea per entrare nel museo. Io le ho viste le file, da passarci una giornata, un supplizzio veramente, lungo tutto il viale, al sole, alla pioggia...

Carissime M.Rosa e Claudia, ma lo sapete che ormai fate parte della nostra vita, dei nostri cuori, potete tranquillamente fidarvi della nostra amicizia, vi abbiamo seguite sì, e vi ringraziamo di averci fatto fare un meraviglioso viaggio insieme a voi...
Ci avete fatto confermare l'amore che sono le persone che noi già conoscevamo e sapevamo, ma é bello sentire che si confermano.

Ben tornate.
baci
Anna

Nessun commento: