....

....

sabato 31 agosto 2013

FW:





From: smaranca@hotmmail.com
Subject:
Date: Sat, 31 Aug 2013 17:40:26 -0300

Carissime:oggi mi sento in colpa,é giá quasi sera,sabato e non ho scritto.Ma ieri ho avuto un pomeriggio pesante,nel senso che quella mia amica che sta sempre male dopo l AVC,stava giú di morale,sapete quando vedete che non fa niente per migliorare?sembra si stia abbandonando moralmente(fisicamente sta perfino un poco meglio)poi siccome ha un filo di voce,articola non molto bene e ci sente piu o meno sono stata ore a parlargli  naturalmente alto perche mi sentisse.Oggi per fortuna la sua badante mi ha telefonato dicendo che da stamane ha voluto fare gl esercizi  semplici,scendere con la sedia a rotelle per prendere il sole,e almeno questo mi fá capire che non é proprio che l ho solo tartassata....ma avevo ieri sera la coscienza sporca.....
Solo ora sono entrata nel terrazzo,non hop ancora vbisto le foto di cui parlate(ho visto su FB ,ma voglio vederle con calma e gustarmele,.....)e poi una piccola risata me l há proporzionato Anna,perche leggendo che il legno delle caravelle si arruginisce,ho pensato dentro di me che sarebbe un vero miracolo degno della caravella che é cosi temente a 
Dio,e LUI tutto puo.......
Stamattina ero cosi stanca realmente che non riuscivo a alzarmi,poi mi sono fatta coraggio e sono pure uscita a camminare un poco attorno casa e fare qualche spesetta,poco perche questo mese sono  arrivata agli sgoccioli.....ieri Anna mi ha detto che avevo una  miseria nel conto corrente,e meno male,perche io vado spendendo finché finiscono e poi mi fermo,ma questa volta tra dentista ecc,al Banco non sono andata a vedere...e io potendo non voglio avere debiti.....ma domandatemi dove li ho9 spesi che non saprei dirvi,tante migliaia di piccole cose,che é il peggio.....lunedi arriva lo stipendio e quindi ricominciamo a spendere....direbbe Linus.Bacioni a tutti....mercoledi avremo di nuovo tanti fiori sul terrazzo vero?
Silvia
.

Nessun commento: