....

....

giovedì 29 agosto 2013

per tutte/ i

Cara Silvia
Hai ragione, meglio non sapere niente degli astri, non si sà mai....... Io non seguo l'oroscopo, per niente perche non ci  credo. Ma si mi piaceno le caratteristiche dei segni, perche questo è comprobabile nella realtà. Si sà per esempio che una leonina è cuasi sempre   la prima che campeggia nel  gruppo di persone,  perche ha molta capacità d'influire sugli altri.  E in questo delle caratteristiche ci sono segni più  compatibili fra di loro, col loro temperamento,  questo e diverso al oroscopo che invece segue il giorno a giorno e indovina il futuro. 
Ugualmente,  e proprio adesso mi viene anche il dubbio  con le  caratteristiche, cioè, non si può credere che per essere nati nel'ultimo giorno del Leone, una persona nata al giorno seguente, cioè il primo giorno della Vergine sìa tanto diversa per la diferenza di un solo giorno...uff.., cui già non capizco più niente e meglio lascio questo argomento,...continuerò indagando jajaa

Cara Anna
Povera la Tua mamma, gemmelle ! e con un bambino di un anno e poco più? e in più a quei tempi che non è lo stesso che nella attualità.  Mi hai fatto ricordare a mi figlia Letizia, che ha avuto Catalina e al anno e poco più  i gemmelli Elena e Frido. Ricordo che prima eravamo tutti contenti e poi man mano passavano i giorni eravamo tutti preoccupati,  io specialmente ritornavo alla sera ed ero angosciata, non vedevo l'ora che tutto passasse per Lei e  i gemelli nati. Riguardo al'ora di nascita neanche mia madre la ricordava ma alla finne la scopri nella carta di nascita,..non sò se tutte hanno questo dato.
Cosa è una fattucchiera e il faut ?..e la vidente?, ma guarda che non sei soltanto tu che sei andata, io credo che molti fanno o hanno fatto una breve visita a queste vidente, per farci indovinare o soltanto per curiosità, pur anche se non ci crediamo. ...A me una volta mi hanno detto che farei in quel anno un viaggio verso  un paese molto  lontanno, e io mi sono mesa a ridere perche lontanissimo di mè era viaggiare, ero occupatissima con altre cose, ai tre messi ero nella Cina e poi in Francia. Ma ancora sto asppettando il fidanzatto che anche mi aveva augurato, un uomo in gamba, con charme, intelligente, colto, raffinato...alallaaaaà...mi ha fatto sospirare ! quella bugiarda jajjaa.
Buon preparativi col viaggio, cui tutta la settimana con temperature di 0º-1-2-3 gradi, oggi primaverile, 20 gradi in più, il tempo e pazzo,..ma il freddo lo abbiamo mandato al nord, verso il Brasile..

Cara Vittoria,..vai a vivere ad un altra città? o semplicemente volete cambiare casa?

Cara Lucia, anche a te , buon preparativi per il viaggio !

Alle viaggiatrice...
....che sicuramente staranno riposando, benvenute un'altra volta !

Un pensiero per tutte/i le altre amiche/ci che non ho nominato

A presto.Adriana 
 

Nessun commento: