....

....

venerdì 30 agosto 2013

Addò stai tu?

Non hai visto quante volte tutti i giorni, visitatori estranei invadono ed oscurano, letteralmente il nostro blog?
Stà diventando proprio diario...

Qui quo qua, noi altri dobbiamo saltare e saltare per arrivare, ci stanchiamo. per questo il QUI QUO, QUA, QUI è scappato...

Io anche non ho capito quel che si doveva capire se non era del bllog quel che si doveva capire...ma stò dando tempo al tempo perchè la Maria rosa delle Valli dev'essere stanchissima di tante emozioni che gli avete dato, e per rimettersi, ci vuole un poco di tempo, poi domando e risponderà...
Ma tu ti sei dimenticato di fare i professore presenziale? Sei professore solo a distanza? Eppirichè dovrebbe essere migliorata molto ed è colpa tua se non è accaduto.

Grazie per la piccola apertura del balcone, è stata sufficiente per divertirmi molto...

Ma cosa combini, sostituisci facile gli amici te, ora regna la nuova leva e non rispondi più ai miei mails...io queste cose non le capisco, sono un tipo fedele, sommo ma non sottraggo mai...ma, colpa mia, non cucino, non faccio niente, ed allora quasi quasi sei giustificato pure...

bacioni e saudade
Anna

Nessun commento: