....

....

domenica 25 agosto 2013

Silenzio sul blog

solo un sorriso...
Certo con il freddo che sentite voi, noi caldo di estate, dovete avere persino le dita intirizzite...

Di nuovo Titty, tornata dal mare, non riesce ad entrare nel terrazzo, certo che abituarsi a questo nuovo e fantastico sistema esigge pazienza e tempo...poi sarà felice, mia cugina già lo è dopo mesi di sacrifici, suoi e miei, perchè ogni volta che mi chiamava volava, si vedevano dita, capelli, faccia, occhi, tutto girando...meno male che ha due bellissimi occhi blu, ed almeno quando si fermava lì...ci si salvava.
Scherzo, non era tanto, ma naturalmente la sua portabilità si riflette anche su questo, bisogna controllarlo bene.

Le viaggiatrici ormai in silenzio, stanno a Roma oggi, era l'ultima etappa. Caravella, non credo che possano tornare da Nonna Léa, non per niente, ma perchè penso che sia la prima volta che si fermano anche se pochi giorni a Roma, partono mercoledì, quindi credo che dovranno gironzolare un poco. Non ricordo se una di loro almeno conosce Roma senò anche è  un peccato non vedere almeno le cose essenziali.
Nonna Léa lo capirà senz'altro, alla fine non si tratta di due passi arrivare a Roma e non si sà mai quando ci si torna.
Come tutto a questo mondo torna alla fine, ma spero che sia valsa la pena, ne sono sicura anzi, sempre vale la pena, peccato solo il caldo che diminuisce le forze.

Straffo, ci sei? Stai occupandoti di preparare il manicomio per noi? Se ci metti di più dovrai preparare ben altro...hai già riservato il terreno? ti sei preso i primi soldi dalle due viaggiatrici? perchè poi fino a che arriva una di noi di nuovo ci vorrà un poco, non li spendere tutti in gelati...già lo sai che i gelati si sciolgono e noi no, quindi fai i conti di cosa vale più la pena.

Buona domenica a tutti
Anna

Nessun commento: