....

....

mercoledì 21 agosto 2013

Carissime Adriana e M.Rosa delle Valli

Cara Adriana, non rivedere mai più i tuoi testi, quello di oggi é il migliore che hai scritto fino ad oggi.
Interessantissimo il racconto della Cina, mi immaggino la paura, figurati che a me é successo a milano che mi sono persa non avendo portato con me il nome dell'albergo, L'ho trovato con i miei dettagli, per via di un balconcino quando usci dall'albergo, con dei fiori belli, senò...mi sono veramente disperata, non avevo come tornare, avevo lasciato tutto lí tranne la borsa. Ma l'ho già raccontato.

Cara Vallone, ci credo. Un amico mi aveva detto che l'Umbria é un poco monotona anche perchè un poco scura, ma io non la conosco. certo per Claudia fà senso, ma per te è emglio proprio che sei tornata a Perugia. Poi, diciamo la verità, zitti zitti, niente come i napoletani, Napoli no? Con i ciucci, ma certo questi paese del Nord sono un altra Italia.

Vedo che tornate domenica, vacanze finite, ma sono tanto contenta che avete fatto questo bel viaggio. Se un poco stancante adesso alla fine, meglio, meno dolore dell'abbandono, della fine.

Buon ritorno e bacioni a voi due.

Anna

Nessun commento: