....

....

martedì 27 agosto 2013

Prima

Titty grazie degli auguri. Io sono d'accordo con te, anzi ti dico di più, non solo il compleanno, ogni giorno della nostra vita è un passo, un passaggio, oggi come ieri.
Io poi, sinceramente proprio, non penso mai all'età, faccio le mie cose e inquanto le faccio le faccio, non mi accorgo se qualcosa non la faccio più, non vado a cavallo, ma non ho più i cavalli, non gioco più volley, ma non sono più socia del club. 
Insomma, non faccio tante cose che facevo, ma non le potrei fare non sò se per mancanza di condizioni...

Mi dispiace tanto che stia piovaendo tanto a Roma, che peccato. È diffiicle vedere Roma con la pioggia...come qualunque altro posto. Bè, resta il fatto che sentiranno meno la malinconia del ritorno, anzi, sentiranno di più la gioia del ritorno. peccato però. Buon viaggio.

baci
Anna

Nessun commento: