di cuore Maria Rosa per le belle e complete foto che ha postato su facebook sul viaggio. Questa volta veramente si è potuto viaggiare con voi. Meraviglioso lavoro, poi così in sequenza, è bellissimo.
M.Rosa, lo sapevo che stavi lavorando ma solo volevo dire che ti stavi riposando fisicament eun poco dalla confusione del fuso orario, dei ricordi e agitazione del bel viaggio che avete fatto. Mamma mia, da stamattina che guardo le foto.
Certo che dire...un magnifico viaggio. Solo mi è dispiaciuto vedere alcune parti di Roma un poco abbandonate, Trinità dei Monti, per esempio...alcune statue nere, certo un peccato.
Ma Roma è sempre Roma, forse è colpa di molta, troppa gente...
Ma grazie.
Claudia che originale quel piccolo teatro, sembra di bambole, un amore...
E che dire dei nostri amici, Nonna Léa sempre bella e luminosa, Lo Straffo e famiglia di dolci ricordi...
Mamma mia come ha lavorato Rita, certo è unica, anzi, sono una famiglia unica, francamente non ne conosco altre così, Sarà l'aria di Agerola, il cuore dei napoletani, non sò, ma qualcosa di diverso c'è. Mi è piaciuto il Nicola Amore, corrisponde a Buonocore...che Dio li faccia continuare così.
Ora mi rivedrò tutte le foto. Peccato che non riesco ad individuare i piatti di Rita, ma che bontà, persino estetica!
Vedo che in tre viaggiamo in questi prossimi giorni, Lucia, M.Rosa (di nuovo, farrista) ed io. Mi porto il computer poprtabile, ma non sonoo sicura di poterlo usare. C'è stato un black out nel Nordest del Brasile pochi giorni fà, se arriva insieme a me...però avró un grande vantaggio, userò le candele che mi piacciono tanto, sarà una bella occasione. Di giorno ci penserà il sole cocente del Nordest a rifornirmi di luce...
Intanto auguri a tutti, Uhè, qui nel nuovo mondo le caravelle non sono degne di imposto, camminano a vele, non spendono benzina, e poi M.Rosa è tirchia, non le usa mai,, fra poco si irrugginisce il legno e nient epiù caravelle, per nessuno, ma neanche per lei.
bacioni a tutti
Anna
Nessun commento:
Posta un commento