....

....

mercoledì 28 agosto 2013

per Anna e Silvia...e tutte/ i

Entro al Terrazzo e mi sono anotiziata di che avete scoperto attraverso facebook la data, del compleanno di Anna e Silvia?...ma ancora non si sà il giorno?..ho capito bene?
Allora:

  ¡ AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO AD ANNA E SILVIA !

Certamente non sapiamo  il segno del zoodiaco, possono essere leonine o vergine, mi pare che vergine, nel oroscopo occidentale. 
E parlando del segno del oroscopo, mi viene da contare  qualcosa che ho scoperto riguardo alle caratteristiche dei segni zoodiacali.
Ad esempio,..io sono del segno della vergine (chiarisco che non sono nessuna vergine), ma comunque questo segno ha le caratteristiche di essere tranquilli, metòdici, puntuali, molto semplici, gli piace l'ordine e cerca la pace nel suo circolo,  anche analistici , realisti e cosi via...Il fatto che io ne ho soltanto una parte di queste caratterische, ..ma non trovavo le altre che anche ho, diciamo  un lato  più slanciato, o se si  vuoi, più fogoso,  un lato che mi piace le aventure, il lusso, il buon vivere, il controllo! jejjje.  (tutto il contrario con il segno della vergine)......Un giorno scopri che ero di un segno di FUOCO nel oroscopo cinese,  (no dico l'animale perche scoprireste la mia età..jajjaaa)e allora, solo allora mi sono incontrata pienamente  aggiungendo i due oroscopi, quello occidentale con quello orientale..., quello che non incontrava in uno , lo avevo nel altro.
Fine raconto.....como dice Gaetana
Bene, vi lascio, desiderando che le viaggiatrice abbiano un buon viaggio di ritorno e contente con tutto quello che hanno potuto godere.

Adriana

Nessun commento: