....

....

giovedì 22 agosto 2013

Ahahahaha

Ma scusa Positano, ho visto i tre video, fuori le cretinate che ho detto io con tua suocera che per fortuna è stata la mia salvezza! Ma poi Claudia che mangiava tanto con una polpetta solo nel piatto, ma quante ne aveva mangiate già?

E poi, per finire, ma chi era che arrotolava all'infinito gli spaghetti e non riusciva mai a finire di arrotolarli? Era per vedere i bei pomodori????????
Mò vi confesso una cosa, se ci fossi stata io, all'inizio con quel piattone, giuro che avrei cominciato a mangiare quei bei fiori del piatto, all'inizio li ho confusi con i pomodori...il colore era lo stesso, avevo voglia di tirarli fuori!
Ahahahahahaha, e tu nè Positano, tu che non parli, nè Positano, ma come se hai parlato utto il tempo che quella vittima arrotolava gli spaghetti, non sò chi era, e non si capisce n'acca di ciò che dici....ahahahahahhahahahahahaahhaahahhahhah

Mi ha or ora telefonato Maria Rosa, stannoin riposo in piscina in questo momento, felici e contenti presso un bel lago, spero mandino le foto. Stà bene, un poco stanca del tanto passeggiare e ridere, beate loro! Faceva un piccolo riposino...
Ma sono stata felice di sentirla, abbiaate invidia "sana", per piacere...torna solo mercoledì, ed io che avevo capito domenica!, Bè ormai ci siamo, non vedo l'ora di non avere più quest'invidia sana che mi dà fastidio,e hehehe.

bacioni a tutte.
Anna

Nessun commento: