Ciao a tutte
Entro al terrazzo per leggere e lo incontro la invasiva pubblicità e inoltre tutto oscurato, come se avesse un velo traslucido in tutta la Pagina. Adesso vado a scrivere e vedro se esce il commento.
Cara Lucia,
Al tempo avevo una foto, no so se l'hai ancora nel tuo compiuter, e certamente avrei piacere se la publichi , ¿così si dice?) meglio: avrei piacere se la metti. Io compio gli anni fra pochi giorni, il 4-9, credo sia il giorno del emigrante? Grazie. Riguardo al segno, credo sia cosi como tu lo dici, se ne hà un po di una caratteristica di un segno e un pò del altro.
Cara Vittoria
Chiarito, avevo pensato che doppo quello che ti ha passato col inquilino soppra, non vorresti sapere più niente di vivere lì, o forse che vi ne andreste a vivere più vicino a Tua figlia?
Belle le foto che le amiche hanno enviato, mi meraviglia la pace che trasmette il viso della cara Nona Lea, inoltre sempre sorridente.
Ultime notizie
Due giorni fà nella Legislatura della Città di BsAs, ci fu un forte dibattito per il destino della statua di Cristoforo Colombo dovuto a che diversi parlamentari hanno interposto un Proietto Lege (parlamentari della CCAri) perche la statua sìa dichiarata Patrimonio Culturale della Citta.
Oggi hanno vinto nella votazione....hurra !, e per legge il Monumento non si può trasloccare della città e meno che meno portare alla a Mar del Plata, cioè fuori del radio della città.
Resta adesso che il Governo Nazionale, ancora impegnato e incavolato con toglierlo, potrà interporre un ricorso, perche sia tolto da davanti alla casa di Governo.
Per il momento, e sebbene la Statua e stata gia roversciata, con la nuova Legge della Legislatura della Città, non la possono toccare e dovrano chiedergli permesso. Probabilmente sia traslocato in futuro in un altro pregio, ma rimarra come Patrimonio della Citta di BsAs.
Un saluto a tutte/ i
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento