....

....

sabato 24 agosto 2013

Vittoria

Carissima, sono contenta che finalmente il tempo è come piace a te.Goditi perchè poi cambia...niente monotonia.

Prima di tutto, un dettaglio, io ho affumicato solo la casa della povera Ivana e famiglia, è una cosa che non dimentico e della quale mi pento continuamente, non sò come non mi sono accorta del guaio che facevo in tutta la casa, forse perchè fumo, non sentivo l'odore. Poi, per fortuna mai più mi è successo, a csa di mia cugina fumavo dopo il caffè, a Roma, nel terrazzo, da sola,con un freddo terribile.Con le finestre che davano all'interno chiuse.

Dunque, a casa dello Straffo, già non ho fumato niente tutto il tempo perchè Positano mi aveva detto che odiava il fumo persino l'odore, al contrario di Ivana che gentilmente mi  aveva detto che al contrario, persinno gli piaceva,e ci ho creduto.

No, è stato il contrario, ad un certo momento la signora ha preso la sigaretta, fumava come una turca, allora ho profittato anche io contenta di aver scoperto che potevo fumare...se lei fumava come una turca, una a più una a meno. È lei che mi ha corrotta, erano ore che non fumavo, quasi muorivo...credo questo abbia provocato lo scherzo.
Quindi come vedi non sono stata io a corrompere ehehehehe.

Anche io ringrazio Adriana della spiegazione, ma credo che ricordo che anni fà già l'avevano spiegto del giorno di Santa Rosa, non lo ricordavo, ma che bella chiesa no?

Qui anche, al contrario di quanto dice la Caravella, un caldo fuori posto, ieri in alcuni punti della città si è arrivati ai 30 gradi, faceva caldo veramente, invece al Sud  una mia amica ha 0 gradi e la previsione é di temperatura negativa. Qui c'è 
di tutto, ed è previsto freddo per la prossima settimana, ma io andrò per un 8 giorni al caldo.

Un bacione e buona giornata anche a te
Anna


Nessun commento: