....

....

sabato 31 agosto 2013

titty



Sent from my iPad.        Buon giorno.              .Stamattina ho dedicato un poco di spazio al terrazzo e mi sono vista i golosi piatti ingraditi e se avessi potuto scegliere sarei caduta , sulle acciughe,gli arancini di riso e.....perche'  no anche  un piatto vi vongole mi andava bene.

Come frutta  l'anguria cosi' rossa mi ha attratta. Insomma adesso che ho l'acquolina in bocca  devo solo............sognare anche se devo dire che non mi faccio mancare nulla (tranne le acciughe )che proprio non si trovano,ma comunque sia i sapori sono diversi.
Questa e' una vera realta'

Bella la famiglia del Nicola e la figlia e'degna di tanto padre e .....tanta madre.Complimenti! 

Io non vado su face book e con rammarico ho ben capito che mi sono persa molte foto del vostro viaggio.

Anche nonna Lea e' in ottima forma e mi compiaccio sinceramente.

Non seguo la politica ma provo apprensione  con le notizie del giorno che sono allarmistiche piu'che mai,credo che Assad meriti davvero unan lezione,sta uccidendo la sua gente distruggendo la Siria e continuera'a farlo fin tanto che la Russia e Cina per interesse politico lo sosterranno. Come tutti i ben pensanti dico anch'io........speriamo che i potenti si mettano d'accordo.  

La Adriana al suo primo posto brilla di luce propria che illumina tutte noi.
Ciao per tutte /i la titty

Nessun commento: