....

....

mercoledì 1 aprile 2015

Buona Pasqua!!!!!




















Sent from my iPad
Buona sera e grazie per i complimenti ma la torta che avete visto non era mia , ho fotografato per l'orchidea che era bellissima.

Questa volta ho visto le foto della piccola Giada che vedo molto disinvolta davanti l'obbiettivo ,cresce in bellezza e ha tutta l'aria di avere molta dimestichezza sulle piste ghiacciate.
E' proprio una bella creatura.

Devo dire che ho gradito molto lo scritto di Anna sul blog ,che......non e' caduta sulla penna ed e' riuscita a scrivere a lungo malgrado il suo nemico....il sonno che e' causato dalle medicine che prende per calmare la tosse.

Spero tanto che tu sia nella fase finale di questo disturbo faticoso da eliminare.

Ancora ieri nei dintorni abbiamo avuto una spolverta di neve ma si alternano giornate di cielo limpido e di splendido sole che ci fa dimenticare l'inverno rigido appena finito.

Sulla tragedia dell'aereo caduto se ne parla ancora tanto ed e' difficile pensare che si possa arrivare a tanto.
Posso anche immaginare come stiano vivendo i genitori di questo folle giovane uomo che aveva davanti a se gli anni piu' belli della sua vita.

Oggi sono uscita e c'e' aria di festa soprattutto nei negozi di alimentari italiani dove vedi le uova al cioccolato colorate in ogni angolo.
La Pasqua qui' negli States non e' festa il lunedi' per cui non ci sono molti viaggi di trasferimento.
Le distanze sono grandi e cercano tutti di non perdere troppo tempo in strada.

Avro' i ragazzi ma non David che ha gia' avuto la sua settimana di vacanza e adesso e'.....al chiodo con le lezioni e sui libri.
Benedetta ha avuto un esame che e' andato bene e adesso deve prepararsi per la tesi eppoi.....studiera' ancora per prendere il dottorato.
Un saluto per tutte voi e buon tutto. titty

Nessun commento: