....

....

martedì 28 aprile 2015

Carissime,

Di  nuovo silenzio, voi non mi volete próprio quest'anno...eheheheeeheheh riposo?
 
Um altro raffreddore, antibiótico, cortisona e stò ottima, nel senso che dormo abbastanza e quindi non sò che esisto. 
Non vedo l'ora che arrivi il 2 giugno, (solo sono riuscita a fissare questo nuovo medico in quella data), e cambio pneumologo.
 
E vi spiego súbito il prchè, questo dura da 9 anni, è attacato a casa, ma
ci vado soloo ogni sei mesi per controlli. La visita dura um 15, massimo 20 minuti il giorno in cui pago, il retorno non lo pago.
 
Giovedi scorso andai da lui, pagai, avevo uma tossse secca, i esamina e poi mi dà uno scongestionante, questi che si comprono in farmácia tipo aspiina, descongestionante, anti tosse e anti-allergico. Risultato, solo peggiorato, sabato e domenica talefoni al Papa? Ma noon avevo febre, niente, quindi inutile andare al PS per um giorno.
Ieri ci sono tornata ed ora antibiótico  cortisona seri, Non sò perchè solo ora, insomma, bisogna andare in barella per il medico credere che stai male?
 
Bè, ma quest'nno và così...
 
Lucia, le informazioni che io ho ricevuto sono:
Dalla Goal, se tutto và bene, arrivi alle 18 poi c'è lo sbarco, nn sanno quanto tempo, ma tu pr le altre volte lo sai.
 
Dala United, il check in é a Guarulhos próprio, devi entrare nel check in due ore prima, mi há detto chiaramente che dopo um ora il check in è chiuuso, io ho i miei dubbi, ma lo há ripetuto perchè etrate direto nella sezione embarco.
 
Se così fosse, e tutto in ordine, abbiamo dalle 18 e poco, dipende dall'arrivo e sbarco, fino  alle 20,00  ora del check in..
Quindi dovresti confermare questo perrhcÉ SE  arrivi e telefoni, finchè andaimo a prendere il taxi, e arriviamo, (30km, mínimo 3/4 d'ora dipendendo dal traffico per l'aerporto), ariviamo alle 20, poco meno, io non conosco il nuovo aeroporto, ma Silvia disse che enorme per andare da um posto all'altro .Quindi dovremmo noi aspettare te.
 
Il divertente che il SAC  che ho telefonato, era negli USA, mi hanno dato il telefon di Spaulo.
 
Ma che sucede com la lettera di questo computer?
 
Per oggi basta, sono stanca di scriver, la testa lavora a metà, cioè la metà del normale.....ehehehehheehe
 
Anna
Ho um amica nel Nepal, e solo oggi sò che stano accampati in um albergo e forse partono domani, lei ed il marito....non rispondev.

 

Nessun commento: