....

....

sabato 25 aprile 2015

SOLO PER LA MIA SORELLINA........

Anche io come LUCIA .....voglio dirti che anche a me sempre mi fai sorridere........dai fammi il regalo di venire piu speso!!!!!!!
Sai SILVIA che il tuo modo di scrivere é come quello di NICOLA...........non si finisce di leggere senza sorridere!!!!!! 
Ti chiarisco che DANGEL DANIEL avrá chi le mostre le patate.........RITA ..... e di sicuro fará con lei il giardino!!!!!!!
LUCIA gia arriva la data di partenza......che felicitá.....a me piace tanto che vai a incontrare GIADA ....gia sogno vedere le foto!!!!!
CLAUDIA grazie a LUCIA ho visto un piccolo video del concerto .....che meraviglia di pianista!!!!!!
Io come dice ANNA ....sempre volo.....nello stesso cielo....... tra Caritas....nipotine.....Parrocchia....domani andiamo a JUNIN a vedere Padre Camilo che é piu di un anno che non lo visitiamo poveretto......ma veramente per noi l´anno scorso non  é stato per niente facile......e questo......gia siamo avituati......
MRV come sta DALMIRO?
TITTY grazie....sempre mandi delle belle foto....VITTORIA come sta GIORGIO?
La nostra AFFASCINANTE la seguo per il fb.
Ho detto bugie....non era solo per la mia sorellina jajajajjaj
Buon fine settimana a tutte......ADRIANA ....I gemelli come stanno?
Baciiiii     MRC

Nessun commento: