....

....

giovedì 30 aprile 2015

titty

Sent from my iPad

Grazie a voi tutte ma devo purtoppo dire che le notizie che arrivano da Roma sono allarmistiche ,e la mia preoccupazione e' per Bebe che essendo maggiorenne e' lei che deve prendere ogni decisione .

Si consulta con noi e piu' ancora con mio figlio che ha un periodo faticoso in un lavoro di grandi responsabilita'.

Mio genero rovesciandosi dalla seggiola a rotelle si e' fratturato il naso ,la mascella e non e' piu' in condizioni di mangiare.
A tutto questo devo anche aggiungere che Bebe e' sotto esami e non so proprio come ne uscira' fuori.

Spero vivamente nella sensibilita' del dott. primario che le sia di sostegno e di conforto in questo momento cosi' difficile della sua vita.

Oggi non mi sono mossa da casa e ho parlato con Bebe che aveva l'aria di essere stanca.
Le amiche di Patrizia le sono molto vicine e si alternano con lei per andare in ospedale anche se il malato non riconosce le persone di casa.
E' una tristezza che avrei voluto non raccontare.

Sapevo sulla difficile possibilita' del vostro incontro con Lucia in transito dal brasile,4 ore sembrano molte ma poi considerando le difficolta' di probabili ritardi e le grandi distanze avrebbero guastato tutto rendendo le ore libere insufficenti per entrambi.

Magari ci scappa una bella lunga chiaccherata telefonica.

Auguri Lucia ,buon tutto e......telefonami quando vuoi anche a ....notte fonda.
Un saluto per voi tutte e per i bimbi del terrazzo un bacio in fronte.titty

Nessun commento: