....

....

venerdì 24 aprile 2015

* Incontrarci in aeroporto *

Cara Silvia, mi hai fatto ridere con il tuo post appena pubblicato... :-) Hai ragione, ma ultimamente siamo tutte prese da una strana malattia, che si chiama "procrastinazione"... ahahhaa! adesso vai sul dizionario a cercare il significato! ahahhahaa!!!

Non te la prendere, mia cara , se i tuoi post non hanno riscontro! Succede anche con i miei... io scrivo e poi quando torno per vedere se qualcuna mi ha detto qualcosa... non trovo niente... :-) quindi arrivo alla conclusione che davvero esiste quella malattia che ti ho detto piú sopra... :-)

Adesso sul serio, carissime Silvia e Anna, vi ringrazio della pronta risposta. Prima di tutto voglio dire a Anna che sono contenta che il suo lungo periodo di assenza sia finito e finalmente tutto torna alla normalitá. Lo dico pure a te, cara Silvia, anche se ti sei fatta vedere qualche volta di piú. E' bello trovarvi sul terrazzo. 

Cara Marta, spero che presto scompaia anche la residua tosse che ancora ti dá fastidio e anche per te tutto torni a posto.

Ora parliamo del mio viaggio: penso che tutte voi immaginate quanto sia contenta di andare a Chicago e rivedere la mia bella nipotina, abbracciarla, baciarla (io sono una grande sbaciucchiona!) :-) e condividere i suoi giochi e le sue attivitá.
Ma penserete che conta solo lei, invece ben saprete che sono felice di rivedere mio figlio e Cindy, come pure le amiche che ho da quelle parti.

In quanto al nostro incontro a Guarulhos, Anna e Silvia, avete ragione per quel che si riferisce a uscire dalla zona imbarco. Peró, non so se dovró ritirare la valigia per imbarcarla sull'altra linea aerea oppure fanno tutto loro. Questo é il punto. Se fanno tutto loro non potró uscire, se invece devo ritirare il mio bagaglio per imbarcarlo sull'altra linea... sarebbe possibile incontrarci senza problemi.

Faró le indagini del caso e se riesco a sapere qualcosa che sia utile, ci metteremo d'accordo e avremo il nostro momento di incontro. Vi faró sapere.

Ieri sono andata finalmente alla Usina del Arte, dove si presentava una prestigiosissima pianista italiana, giovane e bella, oltre che brava. E' stato meraviglioso ascoltare la sua arte. Ho fatto qualche filmino e anche delle foto. Ha suonato Beethoven, diverse arie operistiche italiane, Mozart, Piazzolla, Lecuona. Un repertorio variatissimo e meraviglioso. Sono stata molto contenta di esserci andata. Ci siamo viste con Claudia, che é stata l'organizzatrice della serata. Tutto veramente fantastico! 




 

















Oggi la cittá é sotto una luce diversa... sono arrivate le ceneri del vulcano cileno che il vento ha portato fino qua... Il sole si vede come se avesse un velo... e c'é anche un odore di fumo nell'aria... cosa si puó fare? Rimanersene chiusi in casa? 
Io devo uscire, ho poco tempo a disposizione visto il mio imminente viaggio, quindi... prenderó il coraggio e andró in strada...

A piú tardi

Lucia


Nessun commento: