....

....

giovedì 16 aprile 2015

titty

Sent from my iPad
Ciao a voi tutte e ben tornata alla Marta con la speranza che abbia lasciato alle spalle il suo brutto periodo influenzale.

Devo confessare che due sera fa avevo scritto a lungo eppoi .....in un batter d'occhio ho perso tutto e non vi parlo del mio disappunto.
La mattina sucessiva ho anche chiesto aiuto al mio vicino di casa ma senza esito felice e.......mi sono arresa.

A Lucia voglio dire che in un tuo scritto avevi parlato di "stanchezza che ogni tanto ti prende"eppoi.....riesci a ricuperarti anche se questo ti condiziona a rallentare la tua attivita' epistolare con il terrazzo.

Diciamo che succede un poco a tutte e per me sono i fatti del giorno che piu' mi stimolano a scrivere.
Purtoppo la grande lontananza disperde le notizie che se sono scioccanti per me non lo sono in uguale maniera per voi.

Oggi il bel tempo mi ha invitato ad uscire e con 2 amiche ci siamo ritrovate in un centro commerciale e ci siamo fatte una partita a carte.

Come ho gia' detto non ho visto la MRC nel programma di Francesca che a dire il vero non vedo quasi mai.
Anche oggi ero fuori e non ho registrato la Rai ma Mediaset un programma che mi piace molto.

E' vero purtroppo il numero delle persone che scrivono al terrazzo si e' molto assottiliato ma bisogna anche dire che alcune di loro si facevano sentire una a due volte all'anno al punto che io le sto dimenticando.

Anna ci sta mancando,spero lo abbia capito e spero anche che la sua bronchite abbia fatto il famoso ....giro di boa e che rientri quanto prima con tutte le sue riflessioni e notizie.

Adesso vi lascio con la mia buona notte e i miei auguri. titty

Nessun commento: