....

....

mercoledì 22 aprile 2015

Carissime amiche

Dopo una lunga e tenebrosa estate...(vi è piaciuto il titolo?), eccomi di nuovo qui.
Certo sarebbe lungo raccontare questi mesi, anche perchè non interessa molto, ma il tempo corre.
 
Tra l'altro abbiamo perso la mostra Nonna Léa, ottima idéa di Francesca di inviare uma corona a nome nostro grazie. Che riposi in pace, se lo merita. Qualcuno há letto la sua biografia? Vincitori e vinti? Credo sai questa la biografia, io l'hoo letta due volte, che vita difficile che há avuto e spero tanto che il Signore l'accolga com Lui.
Com'è vero che Dio dà il freddo secondo la copertta, la nonna há dato um cálcio al passato e si è dedicata ala sua vita personale, grande donna.
 
Cara Lucia, mi dici esattamente il giorno che saresti a Guarulhos, l'ora, più o meno e l'ora dell'imbarco. Dico, quando lo confermi, ma com um poco di antecedenza. E tii spiego il perchè, venire all'aeroporto alle sei non è affatto um problema, anzi sarà um piacerone, il problema è il retorno noturno dall'aeroporto e non è neura, è uma realtà.
Dato che Silvia há quel motorista che fà tutto per il Piauì ed anche è lui che ci accompagna all'aeroporto anche all'arrivo quando, raraente, viaggiamo, sarebbe l'ideale vedere caso lui sia disponibile, ma ccredo che comunque non tornando próprio molto tardi ce la si fà comunque.
A me farebbe imenso piacere, non vorrei perdere l'occasione.
Parti al pomeriggio del due maggio no? Arrivi alle 6 e poi riparti.
Certo sarebbe magnifico, nnon sò i programma di Silvia, anche perchè in questi giorni ci sono quelle del Piauì a /saõ Paulo, quindi ancora non ho neanche parlato o scritto a lei i questi giorni,corrono come le matte per fare le cose in pochi giorni e com quel motorista.
 
Voglio soloo dire che vi ho letto sempre, che spero Marta si sia rimessa totalmente, e mi fà piacere che avete um bel tempo a Baires, qui il caldo continua com rari rinfrescamenti, ma capirete, ancora devo dormire col ventilatore, facendo attenzione per non ammalarmi di nuovo col vento, ma il caldo non fà dormire.
 
Um bacione a tutti
Anna
 
 
  
 

Nessun commento: