....

....

sabato 11 aprile 2015

* la stanchezza *

Care amiche, avevo riportato alcune settimane fa la poesia di Ungaretti che parlava della stanchezza e del desiderio di essere lasciati in un angolo e dimenticati...

E' una cosa brutta la stanchezza, ogni tipo di stanchezza, ma quella dello spirito é ancora piú brutta, piu´ pesante...

Ogni tanto mi prende questa stanchezza, ma poi reagisco (e meno male) ed eccomi qui a dire a MRC che ho visto finalmente il video su Cara Francesca. E' stato molto bello rivederti, cara MRC,  e conoscere alcune tue foto familiari che sottolineano momenti della tua vita (che a grosso modo giá conoscevo). Mi é piaciuta molto la foto dove sei nel negozio di lampadari, giovane adolescente, bellissima con i capelli lunghi e scuri.
Non ero riuscita a vederti in televisione, ma poi ti ho vista sulla pubblicazione del FA fans club.

Cara Silvia, grazie di quanto dici sulla lontanza fra nonni e nipoti. Sicuramente hai molta ragione e mi hai rincuorata. 
Sono contenta di sapere che l'allergia sta piano piano scomparendo e ti auguro che tu possa andare presto al Piaui dove ti senti nel tuo mondo.

Spero di veder tornare molto presto Anna con la sua solita voglia di comunicare. Ci manca, ha ragione Titty. Approfitto per mandarle tanti saluti.

Un saluto a Marta e auguri di pronta guarigione dall'influenza che ti sei presa a La Plata.

Un saluto anche a Vikttoria e a Titty e per stasera credo di aver fatto il massimo che potevo.
Torneró anche io a scrivere le lunghe pappardelle che spesso vi spaventano quando vi accingete a leggerle. Scherzo!

Un grande abbraccio
Lucia

Nessun commento: