....

....

sabato 25 aprile 2015

 Bene caríssima Lucia....non avevo capito niente.......perche difatti  non sei l única,........allora profitto per chiederti qualche spiegazione utile:
per quanto tempo uno si deve assentare dal terrazzo per essere poi benvenuta.....e ,dico tempo continuato,perche spezzando il digiuno sia purê per dire buon giorno rovina tutto.......12 mesi é suficiente?
Ma realmente senza interruzzioni deve essere?
Tu conosci quel dettato,non fare agl altri ció che non piacerebbe facessero a te?per questo ti ho mandato a
vedere cosa era il magma,...e non sono andata a vedere quella parolaccia che hai scritto tu.apposta.......
Poi....come si deve giustifcare l assenza?con qualcosa che emozioni ?o si puo dire la veritá?non avevo cosa dire?...purê questo conta no?
Poi,per Titty, per essere bentornata bisogna usare la penna?perche io uso il computer,ma posso passare al cartáceo come diceva Francesca;......perche oggi complimenta Anna(sempre lei) perche há ripreso la penna,che io sappia Anna usa il computer e gli parla via Skype(senza penna,...com la  você.........sniff snifff...........)Santo cielo come si fa sul computer com la penna,potete spiegarmi?
Io non ho mai dubitato dela tua inteliggenza,anzi ne hai fin troppa,un pochino la potresti usare per nasconderla um poco(e parlo serio) perche inibisce gl altri.....non vedi che mia sorella che purê é molto intelliggente vive dicendo che há la testa vuota,che é mezza deficiente,che il suo cervello.......solo  per essere consciente di tutto questo certamente il suo cervello um poco deve funzionare....perche io neanche me ne accorgo di tutte queste cose.(dico  di me....mi rendo conto solamente che um poco di massa  cinzenta existe,"penso quindi  sono", é il massimo che arrivo io.

Ma adesso parland serio.anzi seríssimo......vedi di mandarci la notizia di se puoi vederci(uscire dall imbarco) prima dell ora in cui stiamo giá venendo ok?e non devi chiedere se le valigie vanno sole o le prendi tu,devi domandare se tu devi restare incollata alle valigie o puoi uscire.,perche possono spedire le valigie diretto e tu lo stesso resti lí,sarebbe uma grande delusione arirvar e non poeterti vedere........capito?
Poi,a tute ,voglio spiegare uma cosa......non mi considero molto fortunata com i blog io.
Da Francesca (il salotto mondiale) i tema erano limitati(almeno lei tentava)e io non avevo problemi di sorta(non ho pensione italiana,son cittadina iscritta all Aire......non ho casa in Itália di proprietá,,,solo case di tanti cugini ma non mie)insomma comlicato.Poi il nostro terrazzo....vi ricordate i bei piatti che facevat?pizzette,dolcetti,cannoli....per uma che male e male frigge um uovo mi sentivo um pesce fuori acqua,mi restava ammirare......le vostre abilitá.......e poi neanche sapevo prendere qualche blela figura su google per ingannare....snifff..snifff....anzi......Claudia,io sono quite ne sei accorta?un altra che há scritto ieri e neanche si e ricordata di me......(ho messo um secchio sulla scrivania per le lacrime,non vi preoccupate.....non rovino niente).....
Dunque poi salto ai nipoti (che io non ho) quando li vedi nelle foto sono uno piu bello dell altro,cosa si puo dir?io adoro i bambini,ma non ne ho avuto,potessi giocarci,stare insieme adorerei,ma solo le foto....?solo mi preocupa il nipotino dello straffo,perche lo lasciano,mi sembra,troppo com lui,e siccome sembra molto inteligente lo puo rovinare, vi imaginate quel poverino  dvonedo imaprare come funziona la borsa?invece di prendere um bel gelato col nonno?sta semrpe seduto com quegli occhioni grandi guardando attorno per vedere se qualcuno lo salva....io correrei ,ma non sono a Udine.Lo porterei a  vedere le formichine che camminano raccogliendo il loro mangiare in fila indiana,(o a Udine formiche non ce ne sono)gl uccellini,gli farei sentire la meravigliosa sensazione di strappare um erbetta e trovare sotto uma bella patata o carota,cosi imparerebbe che radici non sono solo radici  tutte uguali......e che le carote e patate non si fabbricano nel mercato,e che il latte che lui prende non cresce nella scatoa o bottiglia,quante cose potrebbe insegnarli.......malui há uma trsta voltata ala borsa,,per fortuna la sua............um bacio a tutteSivia

Nessun commento: