....

....

sabato 25 aprile 2015

* Per Silvia! *

Ah! Mia cara Silvia! Quanto mi hai fatto ridere! GRAZIE DELLA TUA IRONIA, sei proprio brava, bravissima! Devo dire che hai tutta la ragione nelle tue lamentele. Ma devo rassicurarti ancora una volta che tu sei SEMPRE nei miei (nostri?) pensieri quando vengo al terrazzo e spero di trovare qualcuna. Tu sei una di quelle che mi mancano di piú! E credimi, che non é un complimento per l'occasione! 

In quanto all'incontro in aeroporto, hai ragione, puo' anche darsi che le valigie vadano per conto loro e lo stesso non posso abbandonare l'area. Se appena vedo la possibilitá, vi telefoneró e siccome ci sono 4 ore dallo sbarco al nuovo imbarco, posso anche telefonare e voi venite, se no... niente... quindi tenetevi pronte per l'eventualitá e se si potrá, ci vedremo!

Grazie a Claudia per il saluto dell'anniversario della liberazione italiana dalla guerra. Lei é sempre attenta in queste ricorrenze, anche perché é un argomento importante che tratterá sicuramente anche nella radio.

Titty, molto bello l'albero primaverile pieno di fiori della tua amica.Vorrei suggerirti peró di non scrivere il post tutto nel titolo, anche quando il testo é breve, é meglio come facevi prima, che mettevi come titolo il tuo nome. Grazie.

In quanto a titolo, anche tu, Silvia, lo dimentichi sempre. Sarebbe utile che tu ci metta anche solo il tuo nome, proprio come Titty. Grazie e scusate, ma non é un problema di pignoleria, bensí "amministrativo".

Buon sabato cara Silvia, buon sabato a tutte!
Lucia

Nessun commento: