....

....

domenica 5 aprile 2015

FW: Buona pasqua!



Carissime ragazze, non prendetevela se mi affaccio solo nelle ricorrenze; non è un atto formale il mio; nella mia vita ho amato e amo tante persone anche se poi non comunico quasi mai con loro. Con alcuni cari addirittura non mi faccio viva  neanche nelle ricorrenze ma loro sanno che il mio affetto, taciturno,  è immutabile. 
Il 2015 non è iniziato affatto bene per me per motivi di salute dei miei famigliari ma pare che ora tutto stia andando meglio.
Quando ho qualche minuto di tempo entro nel terrazzo e sfoglio velocemente i messaggi alla ricerca di foto vostre e dei vostri nipoti; mi riempie di gioia vedere i vostri bimbi sempre più grandi e sempre più belli. A Lucia vorrei ripetere quello che ho detto quando ha inviato le prime foto di Giada: "è proprio uguale a te" e il tempo mio sta dando ragione.
Voglio condividere con voi tutte una poesia d'amore che ho scritto qualche settimana fa, dedicata al mio Nicolò che accudisco sin da quando aveva tre mesi; è la seconda poesia che scrivo in vita mia; l'altra, se vi ricordate, si chiamava Desert storm (tempesta nel deserto) scritta subito dopo lo scoppio della prima guerra in Irak (1994?), che ho pubblicato successivamente nel blog di Francesca (ora non ne trovo più traccia  da nessuna parte) .
Sperando che vi piaccia, vi auguro una Buona pasqua.
Ivana 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento: