....

....

venerdì 10 aprile 2015

titty

Sent from my iPad

Un saluto per voi tutte eppoi devo dire che non avevo capito che la Caravella sarebbe stata nel programma di Francesca che non arrivo mai a vedere ,a quell'ora se sono a casa vado su Mediaset,c'e' un programma interessante che mi piace molto e non voglio perderlo.

Alla nonna Ivana e' d'obbligo complimentarsi ,la poesia per il suo piccolo Niccolo' e' molto bella merita ........5 stelle.

Ho saputo oggi che l'amica Adriana ha finalmente le pratiche del rinnovo al passaporto al consolato e nel giro di 3 settimane dovrebbe esserene in possesso e potra' iniziare la fase finale del suo ritorno in Italia.

Sta diventando sempre piu' preoccupata e per lei e' un'altra emigrazione ancora piu' difficile perche a 80 anni ricominciare da capo non e' cosa da poco.

Nei giorni scorsi c'era aria di primavera ed era piacevole pensare che la primavera era dietro l'angolo ma.......sia ieri che oggi la fredda temperatura ci ha fatto ricordare che l'inverno non ci ha del tutto lasciato.

Oggi sono stata in casa e ho portato a termine un libro che devo rendere.

Sono certa che tutte voi siete a conoscenza di quanto e' accaduto oggi al palazzo di giustizia di Milano,non finiscono mai le brutte notizie che prendono possesso di tutti i notiziari e i giornali non solo di firma italiana.

C'e' sempre un motivo non perdonabile alla base di questo fatto cosi'grave e il mio cordoglio va alle famiglie colpite cosi' ingiustamente .

Parlavo oggi con mio fratello via skape e lo ho sentito molto preoccupato come non mai, i due giovani nipoti e' da piu' di un anno a college finito che sono in cerca di lavoro e non vedono spiraglio di speranza. Genova non e' una citta' molto industriale a parte il porto che e' attivo ma se non sei nel ramo marittimo le difficolta' diventano grandi.

Ho visto Silvia nel terrazzo ma non menziona Anna e allora chiedo all'Anna di mandarci sue notizie,il tuo silenzio deve avere una giustificazione che mi auguro buona a magari ci dirai che stai facendo ....il giro del mondo in 80 giorni.

un saluto per voi tutte ,statemi bene con un baciotto ai piu' piccoli. titty

Nessun commento: