....

....

mercoledì 29 aprile 2015

Solo um aggiunta

Dovuto a lagnanze giustissime di Gaetana che disse che non voglio parlare più com lei, um assurdo enorme, 
 
Francamente non ci capivo niente perchè raramente stò aprendo Skype, senonchè ho scoperto cosa sucede, molto spiacevole e può essere sucesso com altre.
 
Non sò se outlook o Hotmail, fanno uno scherzo di cativo gusto, non sò se a voi sucede.Appena vada a vedere i mails, automaticamente si apre Skype, senza che io faccia assolutamente niente
Ieri pr caso ho visto uma scritta che compare sopra a destra dell'outlook com quel essaggio di Gaetana. Cerca da qui, gira da li,ho scoperto che ci sono due alternative, se stà indisponibile non sucede niente, ma se stà  disponibile ecco che c'è Skype attuante.
 
Il peggio è che io devo decidere o uno o l'altro, stanno clicando sotto il mioo nome a destra. Se non ci penso ecco che risulto in linea.
Non credo sia um problema solo mio, impossibile, quindi avviso tutte, io se stò in linea rispondo,senò non sempre guardo su per vedere la scritta...
 
E l'ho scopeto solo ora perchè ultimamente non ho acceso molto Skype, per puro caso.
 
bacioni
Anna
 
 

Nessun commento: