....

....

mercoledì 29 aprile 2015

* prima della valigia... *

Prima di mettere giú la valigia e pensare a quello che ci devo mettere dentro, ho voluto fare un salto al terrazzo. Ho pulito un po', visto quanto spam era arrivato, tutto di una agenzia che insiste in pubblicare sul nostro blog le offerte di viaggio che noi non potremo mai approfittare...

Mi dispiace arrivare alla conclusione che l'incontro con le nostre amiche Anna e Silvia, all'aeroporto di SPLO, non sará possibile. Ha ragione Anna quando parla dell'imbarco che si fa parecchio tempo prima ed enumera le altre eventualitá. Grazie per le ricerche che hai fatto e le informazioni che hai ottenuto. Sono tutte esatte, quindi é un rischio perché dovrei uscire dalla zona imbarco, fare "dogana-migrazione", passare dall'arco delle radiografie... ecc. ecc. 

Anche mio figlio Tiziano me lo ha sconsigliato e penso che abbiate ragione. E' un po' complicato... Ma era una bella occasione... 4 ore fra un volo e l'altro sembrano proprio tante... ma in definitiva non sono neanche 4 ore se si pensa che l'imbarco si fa con anticipo e non vorrei rischiare facendo poi delle corse sconsigliabili alla mia etá.... Quindi care amiche il mio sogno di incontrarci é sfumato e mi disipiace tanto. Rimango come una bambina che le hanno tolto le caramelle di mano...

 Mi fa piacere sapere che Marta avrá la visita di Bauti con i suo genitori. Finalmente un po' di bello dopo il brutto periodo passato a letto con l'influenza. Dimenticherai tutto non appena vedrai il tuo bel nipotino e ti metterai a giocare con lui.
Grazie per la tua telefonata di saluto prima del mio viaggio, cara Marta. E' stato bello sentirti la voce e chiacchierare come sempre facciamo.

Anche Claudia e MRV mi hanno salutata per telefono e ho gradito moltissimo il pensiero.

Immaginate bene che mi trovo in una situazione di stress, perché gli ultimi giorni sono sempre pieni di dettagli che non si tengono in conto, ma poi arrivano tutti all'ultimo momento. Forse stasera incomincio a riempire la valigia.

Ieri ho sentito Giada che conta i giorni... :-) anche io! :-)

So che mi pensate e vi sento vicine. Grazie per l'affetto e per la condivisione della mia gioia. Rigrazio Vittoria, MRC, Titty e tutte!

Faccio gli auguri alla piccola mia omonima Lucia che ha compiuto 8 anni e allo stesso tempo mi dispiace apprendere che il padre di Benedetta e genero di Titty ha avuto uno spiacevole incidente. Speriamo bene e che la situazione possa risolversi presto e felicemente.

Parlare del Nepal, non trovo le parole. E' una delle tante tragedie che colpiscono il mondo intero negli ultimi tempi. Tremendo...

Ora vi saluto con un abbraccio e ci sentiamo ancora prima di sabato.
Lucia



Nessun commento: