....

....

mercoledì 29 aprile 2015

 Carissima Lucia:ero entrata per mandare um bacione e la mia solidarietá a Titty,che verdai che prima di sabato avrá buone notizie del papá di Benedetta.,ne sono sicura.
Giusto sotto c ´era il tuo.
 
Io ti dico francamente che lo vedevo difficile il nostro incontro fin da quando ne parlaste,ma per le ragioni che tu stessa dici,......non ne ho parlato piu peró perche temevo tu pensassi ci fosse da parte mia cattiva volontá.,non si sa mai.....
 
Io ero sicura di uma cosa sola,che se tu sei in transito,dalla zona di imbarco non ti fanno uscire,neanche se non vieni dall estero.Per loro é piu comodo,non devono  strutturare due dogane,polizia ecc.e avere file di gente com documenti e valigie due volte.
 
Poi ero sicura purê per via del vizio dele sigarette,imbarcavi e fino all arrivo a destinazzione non potevi fumare perche non ti fanno uscire,questo era che mi ricordava questo problema.
 
Guarulhos non era um aeroporto enorme diciamo,ma adesso da tre anni hanno fatto um nuovo terminal  molto distante dagl altri,e se il taxi ti lascia per esempio in uma zona di embarco di uma compagnia sbagliata(mi é capitato com l Avianca)poi per raggiungere il giusto devi fare kilometri internamente senza nessun mezzo a non essere i propri piedi......e il carrellino ovvio,ma hai voglia di camminare........
 
Poi si,check-in nazionale um ora di antecipo....check in Internazionale due ore di antecipo(dogana polizia ecc) calcolavo che trovandoci súbito stavamo insieme si e no um oretta.......insomma da dirsi solo ciao.
 
Spero tu abbia preso um sedile nel corridoio in modo da poterti alzare ogni tanto e camminare um poco nell aéreo,o seno fai um poco di ginnastica sotto al sedile com gambe e piedi,perche aiuta molto per stare  meglio com la circolazione,io lo faccio sempre almeno......specialmente nei viaggi lunghi.......poi ci sentiamo prima di sabato ok?bacione,Silvia

 

Nessun commento: