....

....

giovedì 9 aprile 2015

 Oggi stavo a casa all  ora di Francesca.......e chi mi trovo?la mia sorellina I,complimenti....belíssimo il video,il tuo giardino,i tuoi figli,bellissimo tutto,,meno male che non me lo sono perso,ma per puro caso,perche non passa sempre ala si occupano full time dei nipoti  ome mi sembra sai il caso di Ivana,senó il nostro terrazzo dove andava a finire?ora,o io  non sto a casa quando passa.........sono stata fortunata.......e poi la bela foto della Vallone com Dalmiro su FB,e a poesia di Ivbana al suo nipotino.....tutto quello che scrive,tutto quello che fa(dico manualmente) Ivana é fantástico.......ho letto varie volte la poesia per capirne bene il significato.........é bene la poesia di uma nonna.......mi é piaciuta molto,peccato che questo nipotino ti sta allontanando tanto da  noi....ma fai bene a dargli tutto il tempo possibile,a um bambino sono le cose che lo marcheranno per tutta la vita.E ,stavo pensando,meno male che non tutte le nonne si dedicano full time ai nipotini come mi sembra il caso di Ivana,senó il nostro terrazzo dove andava a finire?e a lucia volevo dire che io ho avuto la mia nonna materna lontana tutta la vita,,ovvio la visitavo quando andavo in italia,eppure il suo ricordo mi é molto caro,direi dolce,perche lei ci dava molto amore e dire che non ci vedevamo,ogni tanto uma foto,oggi com skype,pure a distanza.......per questo non ci credo al "lontano dagl occhi lontano dal cuore",alle volte uno sguardo che ci resta nella memoria é piu forte di um abbraccio..........specialmente quando si é piccoli,poi certo piu grandini il dialogo é importante......e Giada inteligente come é,saprá di sicuro molto bene la nonna che há........mia nonna paterna la perdemmo dopo um anno che eravamo in Brasile per questo non saprei molto che dire,ma madre di bem 7 figli era um poco piu rígida,penso io doveva dividersi tra molti........La mia alergia sta dimnuendo e migliorando,ma ancora non al punto di viaggiare al Piaui.,um posto dove bisogna andarci molto bene in salute........preferisco mettermi in perfetto ordine.Ora sono tornata dalla parrucchiera,sembravo la befana tanto stavo in disordine,non potevo guardarmi........solo mancava la scopa......Um grande abbraccio a tutti,nonne,mamme,zie,nipotini......a tutti voi ,Silvia
 

Nessun commento: