....

....

mercoledì 29 aprile 2015

titty

Sent from my iPad

A voi tutte il mio saluto eppoi purtroppo devo dire che stiamo vivendo giorni difficili,mio genero il papa di benedetta e' in gravi condizioni di salute a causa di una caduta rovinosa.

E' da due giorni che vivo incollata al computer ,al telefono e in questi casi la lontananza diventa pesante.
Oggi manco di aggiornamenti le mie telefonate sono state prive di contatti e.....non esco per non perdere notizie.

Vi ho letto anche se devo dire che vedo il terrazzo piuttosto vuoto.
Anna si e' data al silenzio ,Lucia sta preparando le valigie e al suo bellissimo viaggio . Posso capirti e goditi al massimo la piccola Giada e la famiglia tutta.

Spero che Anna abbia risolto i suoi problemi di salute e di assicurazioni mediche.Cambiare medico e' pesante e ricominciare da capo e' un lavoro aggiunto molto faticoso.
Dover installare stima e fiducia con il nuovo dott. non e' cosa facile.

Ieri nel programma rai Community in chiusura hanno ricordato Nonna Lea con espressioni toccanti.

Non si puo' non menzionare il terribile terremoto del Nepal ,la lista delle vittime diventa sempre piu' pesante.
Una catastrofe difficile da ricucire perche' i danni sono troppo grandi e la solidarieta' e' quanto mai indispensabile anche per dar loro coraggio e una speranza di vita.

Il tempo e' bello ma io non esco perche'sono legata al telefono e al computer per conoscere le ultime notizie che devono arrivare da Roma. Un abbraccio per tutte voi . titty

Nessun commento: