....

....

venerdì 24 aprile 2015

 Cara Lucia:ecco la prova di cio che dico....io scrivo e tu dici"prima voglio dire a Anna........,poi care anna e silvia,poi che la tosse di Marta passi,poi se per caso(ramanzina) pensiamo che solo ti fa piacere Giada,invece tutte pensiamo sbagliato,Cindy e Tiziano purê contano.........come se mai avessimo avuto... dimostrato dubbi........povere noi tutte.....p.oi mi mandi a vedere uma parolaccia nel dizzionario,io purê se fosse una brutta malattia non m interessa andara a vedere,se l avete curatela,io queste burtte malattie non le ho,non so,poi magari non sarebbe il caso allora di dissinfettare il terrazzo ogni tanto.....?Uscendo di casa,nel tuo rione,compra uma mascherina e la usi,e meglio ta?´perche il Vulcano non lancia solo fumo ma piccole particole di lava ecc.....tutto il materiale che c e nel magma,quindi non costa no?vai al dizionario se ti sembra strana la parola magma.....sic...sic...siccc....Io penso che le donne del nostro terrazzo(ci pensavo) son mesi e mesi che mai visto lavar i loro vestiti volumosi,mo viene purê la lava,non é il caso di mandarle a lavarsi e mettere altro per um po?
Aspetteremo le tue informazzioni,perche io mi sono trovata a non poter uscire dalla zona di embarco per ore,perche ero in transito,peró  hanno caffetterie,giornalai,bar.gelati mangiare di tutti i tipi,mica uma prigione,il problema é che noi mai potremmo entrare,quindi sapere se tu puoi uscire......se ti disinfetti bene(per via della  lava)........salutoni a tutte voi che devo uscire di nuovo....Silvia

 

Nessun commento: