....

....

lunedì 20 aprile 2015

Marta - Lucia e tutte

Marta ,...Que bel articolo riguardo a Nonna Lea,...veramente non conoscevo tanto del suo curriculum personale. Grazie per pubblicarlo.

Lucia,...che grande notizia !,...quella del viaggio, immagino la gioia che avrai per rivedere la tua cara nipotina Giada, figlio e famiglia...sarano momenti indimenticabili per te.

Brutissima notizia  quella dello sfondamento della barcaza o peschereccio coi 700 scomparsi nel canale della Sicilia proveniente della Libia, che tragedia povere persone !, ¿come si puo arrivare a emigrare in quel modo nel secolo XXI ?

Purtroppo una involuzione che  l'Europa  non arrivi a un accordo fra tutti i paesi membri per intentare avviare una soluzione ed intermediare coi paesi da dove stanno fugendo,...veramente la societa sta rimprendo la strada del fallimento se casi come questi continuano a succedere.

A Buenos Aires continuamo col tempo splendido, giornate meravigliose col cielo azzuro e temperature che arrivano ai 25 28 gradi, ed io che ammiro la natura, mi sto godendo questo tempo,  ho deciso anche darle la importanza che merita.

Non ho troppo da dire, qui tutto normale,...tanto per dire
Un abbraccio a tutte e a presto
Adriana

Nessun commento: