....

....

venerdì 10 aprile 2015

CARISSIMI......

Sono felice che MARTA e la mia SORELLINA sono riuscite a vedere la puntata.
Io invece come giovedí devo prendere a scuola a Lucia......sono arrivata giusto in tempo alle 12.15  ....... ma si vede che per la strage di Milano.....é andata in onda dieci minuti prima........
In qualche momento nostra CARA FRANCESCA metterá il link sul Francesca Alderisi Fans Club.
Per me avere una telefonata dall´Italia é il piu bel regalo che possa avere!!!!!!!
Anche altro bel regalo che ho avuto é stato un email di ROY dicendomi della gioia di Marietta e Felice al vedere il programma!!!!  Io al finale ho mandato a loro un saluto speciale, gia che sempre nei suoi scritti su PF ......ROY mi trasmetteva il suo grande amore per i suoi genitori.......e come i miei genitori gia non possono ascoltarmi ho pensato a loro!!!!!
Alla mia SORELLINA dico che prego presto possa andare nel suo amato Paui.....
Ieri ho avuto la Feria della Caritas.....con tanto lavoro.....c´era tanta gente!!!!!
MARTA anche aspetto presto ti rimetti del raffreddore!!!
A tutti voi mando un grande bacio!!!!!!!         MRC

Nessun commento: