....

....

venerdì 24 aprile 2015

* Silvia *

Cara Silvia, sei proprio divertente!!! Vieni piú spesso cosí disegni un sorriso sulle nostre facce... che ne hanno bisogno! ;-)

Tutto vero quello che mi rimproveri! Prima Anna e poi tu... ehehehhee!!! Ma lei era mancata da molto, invece tu ogni tanto ti affacciavi.

In quanto alla parolaccia "procrastinazione"... mi sono divertita anche con quella! Sapevo che ti avrebbe spiazzata. Ahahhahaa!

Io ogni tanto "mando" i miei amici a sfogliare il vocabolario. Mando, si fa per dire! Ma mi é capitato spesso che i miei amici andassero a cercare qualche significato e non sai quanto mi divertiva il fatto... perché poi dovevano darmi la ragione che prima mi contestavano! :-) 

In quanto al magma, chiedendomi se so di cosa si tratta... beh', mi offendi!  Scherzo! Io non sono mai stata "secchiona" cioé di quelle che passavano tutto il tempo sui libri, ma avendo una grande memoria tutto quello che sentivo e leggevo mi rimaneva nella mente per sempre! Per questo, quando ero piccola, dicevano che ero intelligente, e non sai quanto sia pesante una etichetta del genere. Poi devi dimostrare sempre di essere intelligente per non deludere e rimanere all'altezza, altrimenti si perde la fama! ehehhehe!!!

Tornando a un discorso piú serio, ti dico che ancora non so bene se ci sará la possibilitá di uscire dall'area di imbarco. Non appena lo sapró daró notizie.

Un abbraccio
Lucia

Nessun commento: