....

....

lunedì 6 aprile 2015

* Per Ivana *

Cara Ivana, siccome non vieni a visitarci spesso, non so se leggerai questa mia risposta e il mio ringraziamento per essere venuta al terrazzo, per averci scritto in occasione della festa di Pasqua, per farci gli auguri e per raccontarci un po' di te.

Comunque ci provo a dirti che ogni volta che ci regali la tua presenza con le tue notizie e le tue riflessioni, é una vera gioia.
Voglio dirti che mi fa piacere sapere che i problemi di salute che avete avuto in famiglia sono stati superati.

E voglio anche dirti che sentirti ribadire che Giada mi assomiglia, mi provoca un certo solletico al cuore che mi fa felice.

La tua poesia "Viziami" ispirata e dedicata a Nicoló é bellissima. Ho letto ogni strofa e ogni parola con una emozione molto intensa. La leggo e la rileggo e ogni volta un groppo crudele mi stringe la gola fino a riempirmi gli occhi di lacrime... sono le parole che vorrei dire alla mia Giada se crescesse vicino a me...

Grazie comunque. Anche il dolore dá dimensione all'amore.

Un abbraccio forte
Lucia

Nessun commento: